Trova uno store
- 30
- 1
- 4
Vi proponiamo una sfiziosa ricetta con il tipico pane sardo, il pane carasau fatto a millefoglie con la nostra burrata. Antipasto? Aperitivo? Una ricetta adatta per varie occasioni.
Ingredienti per
4 porzioni
- 4/5 fogli di pane carasau
- 1 burrata senza lattosio Sabelli
- 100 g di pomodorini
- 1 mazzetto di rucola
- Olio extravergine d'oliva, sale q.b.
Procedimento
Spezzate con le mani il pane carasau, se possibile ricavate da ogni foglio 4 pezzi. Mondate i pomodorini, eliminate il picciolo e divideteli a metà. Mondate la rucola e unitela ai pomodori. Condite il tutto con olio extravergine e sale. Con una forbice riducete a pezzetti la burrata. Componete la millefoglie adagiando sul piatto di portata il primo pezzo di pane carasau sopra il quale disporrete pomodorini, rucola e burrata. Continuate con un nuovo strato replicando le medesime operazioni. Completate il piatto con un foglio di pane carasau leggermente unto con olio extravergine. Da mangiare subito.
PILLOLA DI SAGGEZZA
La burrata senza lattosio è una valida alternativa per mettere tutti i vostri ospiti d’accordo. È un prodotto studiato per gli intolleranti ai latticini, ma il suo gusto molto simile al prodotto originale la rende ideale per tutte le preparazioni e per tutti i palati.