Sabelli Group è una realtà consolidata con uno sguardo costante allo sviluppo. In tutti e quattro i suoi siti produttivi viene adottata una tecnologia esclusiva e un sistema produttivo di eccellenza.
L’attenzione è sempre rivolta alla qualità totale dei prodotti: dalla scelta delle materie prime agli investimenti in innovazione tecnologica.
La manualità nella realizzazione dei prodotti è sempre stato un punto fermo per Archimede, che, nonostante i macchinari che col tempo hanno permesso all’azienda di espandersi, non è mai venuta a mancare. Dal padre apprese che contano di più l’intuito, l’osservazione e la sensazione trasmessa al tatto della pasta, piuttosto che i risultati della lavorazione meccanica.
I prodotti Sabelli sono realizzati esclusivamente con latte 100% italiano e con l’aggiunta di fermenti lattici che ne esaltano il sapore, restituendo al prodotto delle caratteristiche organolettiche uniche, fedeli al metodo artigianale di una volta. Per questo i prodotti Sabelli regalano al consumatore finale un’esperienza di gusto autentica, ricca di sapore, tipica della mozzarella «di una volta».
L’espansione della Sabelli Group ha reso necessaria la standardizzazione dei prodotti, ma la qualità e l’attenzione al prodotto rimangono da sempre i cardini di un’azienda che ha fatto la storia di un mercato.